Mauro Ius - Consulente del Lavoro n°154

Chi siamo

Chi Siamo

Lo Studio di Consulenza sul Lavoro Ius pone la propria consulenza al servizio delle imprese, aiutando quest'ultime nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo, giuridico ed economico.
Lo Studio Ius affianca l'Impresa nelle scelte che riguardano i propri dipendenti e tutto quanto ad esso correlato in materia di consulenza del lavoro offrendo ormai da anni la propria competenza ed esperienza che risultano essere, insieme all'aggiornamento costante, una risorsa indispensabile al servizio dell'imprenditore.
Il Rag. Ius, insieme ai suoi Collaboratori, non si rivolge solo alle imprese ma estende la propria consulenza anche a Professionisti e Privati facendo chiarezza in uno scenario legislativo non sempre facile da comprendere e sempre in movimento.
Oggi grazie a programmi di ultima generazione ed a un'organizzazione interna finalizzata all'ottimizzazione delle risorse lavorative lo Studio Ius riesce ad ampliare le proprie competenze professionali dando così maggiori servizi alla propria clientela.

Lo studio non si occupa di contabilità. Questo è uno dei motivi che ha spinto gli studi commercialisti a sceglierlo come partner per l’amministrazione del personale dipendente delle aziende loro clienti. L’affidabilità, la competenza e la qualità dei servizi offerti, sono alcuni dei motivi che hanno permesso a tali partnerships di durare nel tempo.

Professionisti al tuo servizio.

Perché affidarsi a noi

Troppo spesso si crede che il consulente del lavoro sia una figura secondaria nel panorama professionistico (commercialisti, avvocati etc..). Al contrario, il Consulente del lavoro è una figura centrale per gestire ed ottimizzare in modo efficiente ed efficace la risorsa lavoro e tutto ciò che ruota attorno ad essa portando un effettivo e visibile vantaggio al datore di lavoro.
  • Esperienza in ogni campo e settore merceologico
  • Fitta rete di interlocutori ed enti
  • Grande conoscenza delle dinamiche lavorative
  • Affidabilità, Professionalità e Continuo Aggiornamento